C&C gestione social

Gestione social profilo Facebook C&C Milano e C&C Outlet

C&C Milano è un’azienda di tessuti di fama internazionale.

La sua clientela è sia B2B che B2C: i consumatori principali sono privati, negozi, hotel, yacht e chiunque in generale abbia bisogno di arredo tessile.

Una strategia social richiede un’accurata analisi del target e dei mezzi a disposizione: per un’azienda con un profilo così alto, i mezzi principali di comunicazione sono Facebook, Instagram e Linkedin.

Gli obiettivi principali della strategia social sono:

  • Brand Awareness
  • Qualità
  • Tradizione
  • Sostenibilità
  • Innovazione.

Questo si declina nella realizzazione di un piano editoriale ad hoc per ogni social, servendosi di diverse creatività e diversi copy per trasmettere lo stesso messaggio a destinatari diversi.

Torna al portfolio

CHIEDICI INFORMAZIONI O UNA CONSULENZA GRATUITA

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.