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Il TUO sito è online
ma nessuno lo trova?

Non trovano te, in compenso trovano i tuoi concorrenti.

Sai quanti clienti stai perdendo?

Il 93% degli utenti inizia il suo processo d'acquisto con una ricerca on line

Come arrivano i nuovi clienti se ancora non ti conoscono?

Troppi continuano a credere che per vendere online sia sufficiente fare un sito e metterlo online.

Purtroppo, non è così facile, la maggior parte degli e-commerce falliscono infatti.

Troppi invece, per fortuna dei nostri clienti, commettono degli errori grossolani perché hanno scelto di non affidarsi a professionisti.

Immagina di aprire un negozio nella via più trafficata della tua città ma di avere vetrina e ingresso posizionati all’interno di un cortile condominiale. Sulla strada non ci sono cartelli, campanelli o insegne.

Il negozio c’è, così come il tuo sito è online, e, se qualcuno sa che esiste, potrebbe persino entrare a visitarlo. Ma come arrivano i nuovi clienti che ancora non ti conoscono?

Ecco perché la SEO è fondamentale per intercettare la domanda sul tuo prodotto/ servizio!

I vantaggi di un sito in SEO

88% in più di lead in target acquisiti tramite il sito web
95% in più di richieste di preventivo
18% in più di fatturato on line con ricerca organica
60% di prodotti in più venduti sugli e-commerce
Più richieste di preventivi in target con i tuoi servizi
Più richieste di preventivi in target con i tuoi servizi
I tuoi servizi e prodotti in prima pagina Google
Aumento vendite dei tuoi prodotti e-commerce
Aumento del traffico sul tuo sito
Sito più veloce, più efficace e performante

Cos’è la SEO
e a cosa serve

La SEO è l’insieme delle azioni che tecnici e professionisti possono fare sul tuo sito per permettergli di essere visibile su Google o su altri motori di ricerca.

La SEO è quell’attività che sposta l’ingresso e le vetrine del tuo negozio nella piazza principale di Milano, togliendo il posto agli altri concorrenti e che posiziona insegne luminose e ben visibili anche da lontano!

Si tratta di un insieme di attività tecnico-strategiche che richiedono la forza lavoro di professionisti qualificati, persone che sono in grado di rendere il tuo sito anche più veloce e comodo da navigare per i tuoi utenti.

Non stravolgeremo il tuo sito, se non sarà davvero necessario, ma lo porteremo nelle prime pagine per farti trovare dai tuoi prossimi clienti!

Le testimonianze dei nostri clienti

Ricostruzione del sito in SEO per poter sviluppare il nostro business, social media, lead generation, blog, reputazione, sono solo alcuni degli strumenti che SM ha implementato per noi con uno staff dedicato e personalizzato in funzione alle nostre esigenze personali e professionali."
Matteo Bazzini
Andrew & Sax Advisor
"Il sito in SEO è molto efficiente, l'azienda esce in seconda posizione, prima di molti altri produttori più noti e da molto più tempo sun mercato. Il sito è stato dotato anche di e-shop che ci ha permesso di continuare a crescere anche in un anno di lock-down e di ristoranti chiusi."
Cristina Bernezzo
Podere Conca
Staff Millennium ci ha aiutato con il rifacimento del sito introducendo il concetto di analisi e ricerca SEO in maniera ottimale e con risultati straordinari! Un vero piacere anche l’essere seguiti da persone sincere, professionali e disponibili come Francesco."
Ismaele Zurlo
Tecnos S.r.l.

Le tue parole chiave nelle prime pagine di Google

Tutte queste attività di SEO sul tuo sito serviranno a farlo comparire fra i primi risultati che Google restituisce agli utenti che digitano alcune parole chiave specifiche e non solo quando digitano il tuo nome. Il nostro obiettivo è quello di far comparire il tuo sito fra i primi consigliati da Google per gli utenti che possono diventare i tuoi prossimi clienti e non in maniera casuale.

Se l’esempio del negozio che dà le spalle alla via più trafficata della città non ti bastasse, ecco alcuni dati tecnici che ti permetteranno di comprendere quanto il tuo sito ha bisogno di un’ottimizzazione SEO:                                                            

  • Quasi il 30% degli utenti clicca direttamente sul primo risultato restituito da Google per la propria ricerca
  • Più del 15% degli utenti sceglie il secondo risultato
  • L’11% opta per il terzo
  • In totale, più del 50% del traffico è assorbito dai primi tre risultati di ricerca

E il tuo sito a che punto dei risultati di ricerca appare?

Lo scopo delle ottimizzazioni SEO è di portare il tuo sito fra i primi risultati di ricerca e di mantenerlo nel tempo!

Esatto, hai capito bene: l’ottimizzazione SEO è un lavoro costante.

Casi di successo

Carlo Guidetti
Ombrellificio

Sito in SEO che ha portato circa 1.000 visite mensili, affiancato ad uno shop con oltre 50.000 € di fatturato in un anno.

Bama Technologies
Trattamento metalli

Traffico raddoppiato in 6 mesi, decuplicato in un anno. 2.500 visite mensili per un valore di traffico pari a 1.800 €

Sogedim S.r.l.
Azienda di trasporti e logistica

La strategia SEO ha portato il sito web da
4 a 100 richieste di preventivo al mese
+13% FATTURATO IN UN ANNO (FATTURATO MEDIO 38 Milioni/anno)

Clinica Viana
Centro odontoiatrico

L’analisi seo e le pagine realizzate hanno condotto il sito web da 1 prenotazione al mese a circa 400 richieste di prenotazione all’anno senza spendere 1 € in web marketing.

Chiedi il tuo
Check SEO

Aspettare oltre non serve, più tempo aspetti e più i tuoi competitor saliranno in cima ai risultati di ricerca di Google al posto tuo, prendendosi il 50% del traffico e dei tuoi potenziali clienti.

Davvero vuoi lasciare tutto questo a loro?

Se invece preferisci conquistare la tua parte di mercato, attirare la maggior parte del traffico di potenziali clienti sul tuo sito e dimostrare il valore della tua azienda, richiedi subito la tua Check SEO approfondita.

Compila gratuitamente il modulo, ti ricontatteremo per una consulenza gratuita e priva di proposta commerciale in cui ti esporremo tutti i vantaggi dell’ottimizzazione SEO che possiamo offrirti.

L’imprenditore sei tu, la decisione è tua. Hai il futuro della tua azienda nelle tue mani, che fai? Compili il modulo o lasci ai tuoi competitor tutti i prossimi futuri clienti?

Sai quanti clienti stai perdendo?