Manifesti pubblicitari, Manifesti pubblicitari

Manifesti pubblicitari

Manifesti pubblicitari: la comunicazione out-of-home che ti aiuta a crescere

Da tempo la pubblicità si svolge principalmente online, attraverso video, sponsorizzazioni sui social network e pubblicità personalizzata. Ma le affissioni pubblicitarie non sono scomparse, anzi sono in continua crescita.

Dai visibilità e promuovi la tua azienda attraverso i nostri manifesti pubblicitari!

I formati che ti proponiamo sono i più comuni e quelli adatti agli spazi di affissione canonici: manifesti 70×100 e manifesti 6×3.

La stampa che ti offriamo è in quadricromia su diversi tipi di carta e con inchiostri particolari capaci di resistere agli agenti atmosferici e durare nel tempo: il nostro obiettivo è sempre abbinare alla creatività dei materiali di qualità.

La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.

Albert Einstein

Manifesti pubblicitari, Manifesti pubblicitari

Progettazione e studio

Quello che ti proponiamo è molto più di un manifesto pubblicitario, è un progetto studiato nei minimi dettagli per far risaltare la tua brand identity o l’idea dietro al tuo evento in modo chiaro, efficace e memorabile.

Il manifesto pubblicitario non deve solo essere visto dal tuo potenziale cliente, ma deve essere ricordato! Dunque, bisognerà scegliere le parole e i design giusti, e per farlo dovrai seguire 4 semplici steps:

  • Identificazione del target: per farlo devi sempre domandarti “chi potrebbe essere interessato al messaggio che voglio trasmettere?”.
  • Scrittura del messaggio: dopo aver individuato gli interessi e i modi di essere del tuo pubblico potrai scrivere un claim, riassumibile in una frase, che sarà alla base del tuo manifesto pubblicitario.

È importante ricordarsi che i tuoi manifesti pubblicitari verrà vista molto velocemente e dunque dovrà avere un testo breve, di grandi dimensioni e facilmente comprensibile.

  • Scelta dell’immagine: è una fase fondamentale, in quanto l’immagine attrae l’occhio più del testo (che però non deve scomparire).

È fondamentale scegliere la semplicità, per non distrarre il pubblico dal messaggio; la qualità, in quanto un’immagine poco nitida non attira l’attenzione; e la creatività, perché qualcosa di nuovo è più attrattivo.

  • Stampa ed affissione.

La nostra agenzia di comunicazione potrà seguirti durante l’intera progettazione della tua campagna pubblicitaria, affiancandoti l’esperto più adatto ad ogni tua esigenza.

Affidati al nostro team di esperti, i nostri designer e grafici pianificheranno con te l’intera realizzazione del tuo manifesto pubblicitario, assecondando le tue esigenze e mettendo a tua disposizione creatività, strategie di marketing e comunicazione all’avanguardia.

SCRIVICI PER RICEVERE
INFORMAZIONI COMPLETE
SUI NOSTRI SERVIZI

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

CONOSCIAMOCI, PARLACI DEL TUO PROGETTO