3 Re Acquapark – Comunicazione digitale

  • Cliente: Acquapark 3 Re
  • Settore: Intrattenimento
  • Obiettivo: Creare la comunicazione video e social e aumentare il numero dei clienti
  • Strategia: Video – Ped Facebook e Instagram – Facebook e Instagram Ads
  • realizzazione video
  • realizzazione servizio fotografico
  • gestione pagine social

Abbiamo gestito le pagine social Facebook ed Instagram per creare engagement e dimostrare che il brand è attivo e cura la sua immagine anche online, attività spesso sottovalutata da molti imprenditori.

La comunicazione digitale infatti, permette di potenziare il proprio brand oltre i canali standard, raggiungendo il target che ci interessa.

E’ stato implementato il customer care attraverso risposte dirette e installando un bot (Manychat), che ha permesso di dare informazioni immediate agli utenti, come prezzi, orari, costi etc.

Alla fine… I gestori sono stati così contenti dei risultati, che hanno offerto a tutto il nostro Staff una giornata in piscina!

Guarda altri lavori

Vuoi costruire il tuo progetto digitale?

Richiedi una consulenza gratuita!

staff-millennium-fav-w