Provolone Valpadana D.O.P.: sito web e social

  • Cliente: Consorzio Tutela Provolone Valpadana
  • Settore: Food
  • Obiettivo: Creare tutta la comunicazione del Consorzio e aumentare le visualizzazioni del sito web
  • Strategia: Website – Ped Facebook e Instagram – Facebook e Instagram Ads
  • Analisi SEO
  • Realizzazione sito web in doppia lingua
  • Creazione contenuti testuali
  • Creazione pagine social
  • Realizzazione del piano editoriale con copy e grafiche
  • Programmazione post
  • Realizzazione campagne social media marketing

Se il sito web viaggia su una linea più B2B, sui social abbiamo potuto invece pensare a una comunicazione destinata al consumatore finale.

Abbiamo così predisposto un piano editoriale ricco di rubriche, nel quale condividiamo ricette e pubblichiamo post mirati a stimolare l’engagement, attraverso sondaggi ed educational e accrescere la brand reputation attraverso la social proof.

Completeremo l’attività delle pagine neonate con campagne di marketing mirate, per stimolare la curiosità intorno all’attività del Consorzio e dei suoi eventi.

Guarda la Pagina Facebook 

Guarda il Profilo Instagram

Guarda altri lavori

Vuoi costruire il tuo progetto digitale?

Richiedi una consulenza gratuita!